La festa d'estate del Lions Club di Matelica con un pensiero per l'Afam

Presenti alla serata autorità civili, militari, lionistiche e tanti amici. Grande successo della lotteria grazie al contributo di molti soci ed attività matelicesi come la Cartolibreria Centrale, Centro Ufficio Buffetti, Colonnelli Cose Casa, Gioielleria l’Idea e la Forma ed Ottica Profili, che hanno donato i premi; un ringraziamento particolare va allo sponsor Ditta S.M.E. Srl Illuminazione di Sassofeltrio (RN).
Sono stati raccolti 1000,00 euro interamente donati all’Afam Alzheimer Uniti Marche Onlus. Il Presidente dell’Associazione Dott.ssa Manuela Berardinelli, ha ringraziato il Club, nella persona del Presidente Manila Bellomaria, per la sensibilità e generosità e condiviso il motto del Presidente Internazionale Lions, Patti Hill ”Cambiamo il mondo”, cosa che tutti dovremmo fare, ha ribadito la Berardinelli, per sconfiggere i pregiudizi nei confronti delle persone malate di Alzheimer.
La serata, allietata dalla bellissima musica del dj Bmas 360 dell’emittente Multiradio, è trascorsa in armonia, amicizia ,condivisione di intenti e divertimento.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2023 alle 12:27 sul giornale del 31 luglio 2023 - 2682 letture
In questo articolo si parla di matelica, lions club, spettacoli, comunicato stampa
L'indirizzo breve
https://vivere.me/el7u
Commenti
