Borghi in jazz: appuntamenti a Valfornace e Camporotondo di Fiastrone

1' di lettura 01/08/2023 - Il festival itinerante Borghi in Jazz continua il suo viaggio nelle località più caratteristiche della provincia di Macerata e dà spazio a musicisti locali molto noti nel territorio.

Il primo appuntamento di agosto sarà venerdì 4 alle 21 a Valfornace con il cantante Giuliano Bruscantini che si esibirà in Piazza Vittorio Veneto in un repertorio di jazz standard. Con lui sul palco ci saranno Alessandro Menichelli al pianoforte, Lorenzo Scipioni al contrabbasso e Roberto Bisello alla batteria.

Giunta a metà percorso, la kermesse ospiterà domenica 6 alle 21 Martina Jozwiack Quintet a Camporotondo di Fiastrone. La cantante proporrà brani che spazieranno dal soul, al jazz e al rhythm and blues accompagnata da Marco Pangrazi al pianoforte, Davide Di Luca alla chitarra, Giulio Spinozzi alla tromba e Luca Orselli alla batteria. Per entrambi i concerti, organizzati dall’associazione Tolentino Jazz con il Patrocinio della Presidenza del consiglio Regionale e la Regione Marche, l’ingresso sarà libero.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2023 alle 12:36 sul giornale del 02 agosto 2023 - 240 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Organizzatori, comunicato stampa


logoEV
logoEV
qrcode