Polvere di Stelle fa brillare Castelraimondo (foto)

2' di lettura 11/08/2023 - Le strade di Castelraimondo hanno vibrato ieri sera con un'energia travolgente grazie al tradizionale evento "Polvere di Stelle", che ha raggiunto la sua 11ª edizione e ha trasformato la cittadina in un'oasi di gioia e divertimento. L'afflusso di migliaia di partecipanti ha trasformato l'evento in una notte di festa e spettacolo strabiliante, dimostrando ancora una volta l'immensa popolarità che circonda questa manifestazione.

Il Comune di Castelraimondo, in collaborazione con le attività commerciali locali, ha dato vita a una serata indimenticabile, confermando che "Polvere di Stelle" è diventato un appuntamento irrinunciabile nella notte di San Lorenzo per i cittadini e per coloro che giungono da comuni limitrofi. La partecipazione massiccia è stata una dimostrazione tangibile del calore e dell'entusiasmo con cui la comunità abbraccia questo evento unico nel suo genere.

L'Amministrazione Comunale esprime la sua più profonda soddisfazione per il grande successo raggiunto quest'anno, affermando: "Siamo estremamente entusiasti dell'incredibile successo di 'Polvere di Stelle' nella sua 11ª edizione. La presenza di diverse migliaia di persone ci ha riempito di gioia e ci ha confermato che questo evento è diventato un punto fermo nel calendario di tutti coloro che cercano una notte di spettacolo, divertimento e condivisione".

La serata è stata caratterizzata da un'ampia gamma di attività, tra cui una vasta offerta di sapori unici grazie allo street food in giro per i locali della città, spettacoli di musica live, coinvolgenti dj set e un'animazione latina mozzafiato. La scintillante esibizione della Joy Dance, che ha presentato uno straordinario spettacolo, lungo tutto il corso, a tema Barbie, ha riscontrato un'enorme partecipazione e ha aggiunto ulteriore colore all'evento. Il tema Barbie, che è di tendenza in questo periodo, ha catturato l'attenzione di tutti i presenti e non sono passati inosservati i tantissimi outfit contaminati di rosa che hanno reso la performance della Joy Dance un momento unico e indimenticabile. L’Amministrazione Comunale desidera esprimere un sentito ringraziamento in primis a Lucia Bottacchiari, Silvia Zampetti e Simone Mosciatti che sono stati la forza motrice dell’organizzazione, così come a tutte le attività commerciali della città che hanno unito le loro forze in sinergia con il Comune per rendere "Polvere di Stelle" un trionfo assoluto.

La musica ha svolto un ruolo di primo piano, con le strade che vibravano grazie alle esibizioni dei Revival, dei NudAcustica, di Multiradio, del dj Emiliano Effe e del format Star a 90, con il guest d'eccezione Antonio Lo Cascio. Anche la parte del ballo non è stata da meno, infatti oltre alla Joy Dance si sono esibiti anche i gruppi Caribe Dance Marche, Dream Dance Marche e Eduardito con la sua animazione Latino - Americana.


   

dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2023 alle 21:33 sul giornale del 12 agosto 2023 - 2774 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelraimondo, comune di castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enAJ





logoEV
logoEV
qrcode