Da Zelig ad Amici, torna a Pieve Torina lo show al parco Rodari

1' di lettura 12/08/2023 - Torna a Pieve Torina, per il quarto anno, Amici Show, un vero e proprio varietà dal vivo con musica, cabaret, balli, canzoni, “uno spettacolo in piena regola, trascinante e divertente, da godere con tutta la famiglia”.

È il sindaco Alessandro Gentilucci ad annunciarlo: “Continuiamo a proporre eventi di qualità durante l’estate e non solo, per rendere il nostro territorio attrattivo anche da questo punto di vista - prosegue Gentilucci - È fondamentale la rigenerazione del tessuto sociale e culturale. Amici show ne è un esempio, per quel moto di meraviglia, coinvolgimento e spensieratezza che riesce a trasmettere agli spettatori”.

Domenica sera, 13 agosto, a partire dalle ore 21.15, si susseguiranno sul palco del Parco Rodari artisti del calibro di Rocco il gigolò, direttamente da Zelig, e Francesco Capodacqua e Piero Romitelli, tra i protagonisti del talent show “Amici” di Maria de Filippi. E poi ancora musicisti, ballerini, rapper per uno spettacolo ad ingresso libero, condotto da Marco Moscatelli e con la regia di Chiara Nadenic, che si preannuncia, anche stavolta, sold out.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2023 alle 15:19 sul giornale del 14 agosto 2023 - 830 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pieve torina, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enFk





logoEV
logoEV
qrcode