Fuochi d'artificio e musica anni '90 chiudono il Ferragosto di Dignano a Serravalle (foto)

1' di lettura 16/08/2023 - Una settimana di festa si è conclusa ieri a Dignano di Serravalle, con la serata di punta che ha visto il gruppo "90 MANIA" infiammare la pista e uno spettacolo pirotecnico illuminare il cielo. La Sagra dell’Acquacotta ha attirato tantissime persone entusiaste da tutto il territorio, rendendo questa edizione davvero eccezionale.

L'atmosfera di festa ha pervaso ogni angolo del paese, sia con celebrazioni religiose e tradizioni della cultura locale sia con musica e divertimento. Il comitato organizzatore, l’Associazione Pro DI. BO. “Il Pincetto”, non può che esprimere la propria soddisfazione per il successo dell'evento.

Il presidente, Andrea Zucchini, ha dichiarato: "Un ringraziamento a tutti quelli che in questi giorni di sagra sono venuti alla scoperta dei nostri bellissimi paesi e a degustare la tradizionale Acquacotta. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che si sono spesi per rendere questa 26^ edizione realtà. Sicuramente gli sforzi congiunti di tutti hanno lasciato un segno duraturo nei cuori e nelle menti di coloro che hanno partecipato".

La serata di ieri ha segnato un'apoteosi di musica e spettacolo, con i "90 MANIA" che hanno regalato una performance coinvolgente, trasportando il pubblico indietro nel tempo con le hit degli anni '90. L'energia contagiosa del gruppo ha creato un'atmosfera di pura gioia e coinvolgimento, mentre lo spettacolo pirotecnico ha dato vita a un finale mozzafiato, mettendo in luce la maestosità dell'evento.


   

da Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2023 alle 19:10 sul giornale del 17 agosto 2023 - 936 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Organizzatori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/en1z





logoEV
logoEV
qrcode