L'unità cinofila sorprende due giovani di San Severino con l'hashish sul lungomare

guardia di finanza 1' di lettura 24/08/2023 - Nei guai due giovani di San Severino Marche beccati con l'hashish sul lungomare di Civitanova Marche.

Prosegue l’attività della Guardia di Finanza finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, attraverso il controllo economico del territorio, in questo caso nell'ambito della movida.

I militari, nei pressi del lungomare Piermanni di Civitanova Marche, hanno sottoposto a controllo due ragazzi appena diciottenni entrambi residenti a San Severino Marche, insistentemente segnalati dal cane antidroga e trovati in possesso di alcuni grammi di hashish. Lo stupefacente, per un totale di 4,4 grammi, è stato sottoposto a sequestro e i ragazzi sono stati segnalati alla locale Prefettura.

Le operazioni di servizio sono poi proseguite, sempre nei pressi del lungomare Piermanni, dove i militari hanno sottoposto a controllo un ragazzo di 22 anni residente a Sant’Elpidio a Mare, anch’egli segnalato dal cane antidroga, trovato in possesso di circa 20 grammi di hashish. In considerazione dei precedenti specifici del ragazzo, nonché da altri elementi immediatamente acquisiti nel corso dell’attività investigativa, le operazioni di polizia giudiziaria si sono spostate presso l’abitazione del giovane, dove i militari, all’interno della soffitta, hanno rinvenuto 300 grammi di marijuana e circa trenta grammi di hashish. Lo stupefacente è stato sequestrato ed il ragazzo è stato denunciato a piede libero alla locale Autorità Giudiziaria.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un articolo pubblicato il 24-08-2023 alle 11:11 sul giornale del 25 agosto 2023 - 306 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, san severino marche, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eoRP





logoEV
logoEV
qrcode