Parte la campagna abbonamenti della Contram

Contram 1' di lettura 30/08/2023 - “PartiAMO con Contram Mobilità!" È aperta la campagna abbonamenti Contram Mobilità per l’anno scolastico 2023/2024.

Dal 4 settembre saranno aperte le rivendite temporanee, oltre a quelle storiche, per permettere ai nuovi abbonati di fare il tesserino Contram Mobilità e procedere all’acquisto. Le sedi delle rivendite: Apiro, Camerino, Castelraimondo, Cingoli, Corridonia, Fabriano, Macerata, Montegiorgio, Potenza Picena, Recanati, Treia, San Ginesio.

Gli utenti già tesserati possono fare i loro acquisti come di consueto on line dal sito contrammobilita.it o attraverso l’App Contram Mobilità. L’abbonamento annuale è valido per 12 mesi ma si paga l’equivalente di 7 mesi e mezzo (è comprensivo del premio fedeltà estivo con cui si viaggia in periodo non scolastico in tutta la Regione). Se si è ottenuto il bonus trasporti, ci può essere un ulteriore risparmio di 60 euro. ( Sarà possibile effettuare un tentativo di richiesta del bonus a partire dalle ore 8.00 del 1° settembre 2023 per usufruire degli eventuali fondi residui 2023. Riferimento: bonustrasporti.lavoro.gov.it.

L'iniziativa per il momento non sarà rifinanziata) L’elenco completo delle rivendite è su contrammobilita.it, gli orari e gli itinerari puoi chiederli al numero verde 800 037 737, ma li trovi anche su Google Maps e sull’App Contram Mobilità.


   

da Contram




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2023 alle 20:20 sul giornale del 31 agosto 2023 - 154 letture

In questo articolo si parla di attualità, autobus, contram, società trasporto camerino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/epIm





logoEV
logoEV
qrcode