Tutti in bici per il Metelis Bike Day: successo per il giro urbano di 10 km a Matelica (foto)

1' di lettura 11/09/2023 - Obiettivo centrato per la prima edizione del Metelis Bike Day, organizzata dalla Fondazione Il Vallato, che stamattina ha radunato in piazza Enrico Mattei decine di famiglie matelicesi, superando le cento unità tra bambini e adulti nel primo giro urbano cittadino di 10 chilometri, proposto e coordinato con la massima efficienza (e giorni di lavoro) dal Gruppo Ciclistico Matelicese presieduto da Marcello Crescentini.

Dopo un’ora e mezza circa di pedalata, tutti i partecipanti sono stati coinvolti in una Caccia al tesoro in giro per le vie del centro storico, preparata dai ragazzi dell’Oratorio di Santa Maria Assunta in collaborazione con Roberto Ubaldi, che con la sua simpatia si è occupato anche di amplificazione, musica e animazione.

Ai primi arrivati, il gruppo Esauriti, è andato il primo posto per il concerto dei Matia Bazar che si terrà sabato prossimo 16 settembre alle ore 21,30 in piazza Enrico Mattei, mentre ai secondi le magliette stampate dall’Oratrock – Oratorio di Santa Maria di Matelica. A tutti infine sono stati offerti un cappellino colorato dell’evento e un pranzo al sacco, consumato in allegria sotto alla Loggia degli Ottoni in piazza Enrico Mattei. Considerato il successo ottenuto e la richiesta del pubblico… arrivederci all’edizione 2024!


   

da Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2023 alle 12:16 sul giornale del 12 settembre 2023 - 380 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, Organizzatori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ereD





logoEV
logoEV
qrcode