Ricambio generazionale per il Gladiatores Basket Matelica

1' di lettura 13/09/2023 - Novità all'insegna del ricambio generazionale per i Gladiatores Basket Matelica.

La società guidata dal presidente Enea Luzi e dai factotum Sirio Sestili e Domenico Carducci per questa stagione si presenta ai blocchi di partenza della stagione 2023/2024 con alcune novità all'insegna del ricambio generazionale.

La prima novità riguarda l'allenatore, la guida della squadra che quest'anno, dopo alcuni anni nel campionato del CSI, si è iscritta al campionato di Divisione Regionale 2 ed è stata affidata a coach Riccardo Porcarelli, tecnico con esperienza anche in serie C e serie D nella Vigor Basket Matelica. Un passo importante dopo un ventennio alla guida del "faro" Sirio Sestili che la società ringrazia per la leadership, la costanza, l'impegno e anche i risultati ottenuti con diverse finali giocate e la vittoria del campionato di promozione e la capacità di tenere il gruppo compatto negli anni con l'amicizia e la passione per il gioco sempre al centro del progetto.

Per quanto riguarda la squadra continua il processo di rinnovamento e della continuità, con l'inserimento nel roster di giovani giocatori affiancati sempre dalla vecchia guardia a cui verrà affidato sempre più un ruolo di qualità che quantità. Al centro del progetto rimane sempre la filosofia puramente "minor" della società: passione per il basket, amicizia, divertimento e voglia di sudare per un canestro in più resteranno nel DNA dei gialloneri.


   

da Gladiatores Basket Matelica





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2023 alle 18:31 sul giornale del 14 settembre 2023 - 382 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erJ9





logoEV
logoEV
qrcode