Un anno di eventi per celebrare i 60: cene, escursioni e altri appuntamenti per i sessantenni di Matelica

1' di lettura 14/09/2023 - Il 2023 è stato un anno letteralmente da incorniciare per i 60enni di Matelica che hanno celebrato l'importante traguardo di età con una serie di eventi in gruppo.

Il gruppo di "ragazzi" del 1963 ha infatti organizzato diversi appuntamenti per festeggiare il raggiungimento dei 60 anni di età. C'è chi organizza un'uscita, una cena, una festa, un viaggio: i neo sessantenni matelicesi hanno deciso invece di dedicare a questo traguardo quasi un evento al mese. Una scelta che ha sicuramente rinsaldato i rapporti tra i vari coetanei e che ha permesso ai vicini e ai lontani di divertirsi in più occasioni anche a seconda degli impegni e dei gusti.

Si è iniziato con una semplice pizzata, per una poi più elaborata gita a Roma, una cena in vigna, un'escursione sul San Vicino, un'altra al sentiero delle acque di Pieve Torina, per arrivare poi alla festa dello scorso venerdì 8 settembre al ristoro Appennino di Campodiegoli dove oltre alla cena sono stati affiancati giochi e musica. Ma non è finita qui: i "giovanotti" matelicesi hanno infatti in programma anche altri appuntamenti da qui a fine anno.

Insomma un anno di feste per 60 anni di vita e chissà che queste iniziative non siano lo spunto per continuare ad organizzare altre uscite con la stessa frequenza anche in futuro. Perché i 60 anni si celebrano una volta sola nella vita, ma anche i 61 anni, i 62, i 63, i 64 e così via...








Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2023 alle 14:28 sul giornale del 15 settembre 2023 - 3538 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erRw





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy