La Settempeda si presenta alla città

1' di lettura 18/09/2023 - A pochi giorni dal fischio d’inizio della nuova stagione calcistica 2023/2024 la S.S. Settempeda si è presentata a tifosi, settempedani, appassionati di sport. E lo ha fatto con una cerimonia ufficiale ospitata dalla Città di San Severino Marche al teatro Italia.

L’iniziativa ha regalato emozioni forti e si è aperta con un breve diario per immagini dall’archivio di Gabriele Cipolletta, esperto ed appassionato dei colori biancorossi, che ha avvicinato tutti al centenario del club, che ricorrerà nel 2025. Poi la presentazione del settore giovanile e, sempre tra gli applausi generali, quella della prima squadra. A portare il saluto del sodalizio calcistico settempedano il presidentissimo Marco Crescenzi mentre per l’Amministrazione cittadina è intervenuto l’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni. Poi via alle presentazioni a partire dal settore giovanile, con il nuovo dirigente responsabile, Federico Cardorani, e dei due nuovi responsabili tecnici: Roberto Broglia e Christian Prudente.

Sono saliti poi sul palco tutti gli istruttori e molti giovani calciatori a rappresentanza delle varie squadre di tutte la categorie: dai più piccoli dei primi calci fino alla Juniores. Poi gran finale con la presentazione della prima squadra e gli interventi di mister Massimo Ferranti e del suo vice, Emiliano Meschini, oltre che del professor Riccardo Marra, responsabile della preparazione atletica. Tra gli interventi anche quello di Francesco Fattori, team manager. L’assessore Paoloni nel saluto di chiusura prima di lasciare la parola di nuovo al presidente della SS. Settempeda Calcio ha sottolineato, rivolto ai giocatori, quanto sia importante vestire una maglia gloriosa e ha concluso con un grosso in bocca al lupo. A lui è stata donata una maglia con i colori della formazione casalinga.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2023 alle 18:51 sul giornale del 19 settembre 2023 - 396 letture

In questo articolo si parla di sport, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/esuw





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy