Lavoro in nero in un cantiere di Fiuminata: denunciate tre persone

1' di lettura 18/09/2023 - Un controllo dei carabinieri della Stazione di Fiuminata, unitamente ai militari del nucleo ispettorato del lavoro, si è concluso con il sequestro di un cantiere e di alcuni mezzi oltre alla denuncia di ben tre persone.

Gli accertamenti delle forze dell'ordine in un cantiere edile della zona hanno portato alla scoperta di un lavoratore senza alcun tipo di formazione e contratto oltre a non essere in regola neppure con il permesso di soggiorno.

Per questo motivo i carabinieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Macerata tre persone e hanno sequestrato la struttura ed i mezzi (un camion ed un bobcat) presenti nell’intera area. L’ispezione si è quindi conclusa con l’apposizione dei sigilli e la denuncia del titolare della ditta committente, del responsabile unico della ditta che aveva in appalto l’opera e anche del coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2023 alle 19:07 sul giornale del 19 settembre 2023 - 622 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fiuminata, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/esuF





logoEV
logoEV
qrcode


Cookie Policy