I nonni della casa di riposo in visita a San Pacifico

1' di lettura 31/10/2023 - I nonnini e le nonnine della Casa di riposo “Lazzarelli” hanno assistito, nei giorni scorsi, a una santa messa celebrata al santuario di San Pacifico da padre Alberto.

Accompagnati dalla presidente dell’Azienda pubblica di servizi alla persona, Teresa Traversa, e da alcuni membri del consiglio d’amministrazione, gli anziani ospiti della struttura, alcuni anche in sedia a rotelle, prima della funzione religiosa hanno voluto salutare affettuosamente il rettore uscente, padre Florentin Kouna. Nell’omelia padre Alberto ha rivolto parole di incoraggiamento nei confronti degli anziani nell’affrontare la vita in tutte le sue fasi, comprese quelle del dolore e della malattia.

Al termine dell’incontro i padri del santuario di San Pacifico hanno offerto a tutti gli ospiti intervenuti un ricordino del copatrono della Città di San Severino Marche. Molti ospiti si sono commossi davanti all’urna del Santo ed hanno voluto lungamente ringraziare la presidente e i dirigenti della Casa di riposo per aver donato loro questo importante incontro con la fede.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2023 alle 13:44 sul giornale del 02 novembre 2023 - 348 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ezMX





logoEV
logoEV
qrcode