Miss Universo, la matelicese Donatella Russo ancora una volta al top: secondo posto a Bruxelles nella categoria bodyfitness

1' di lettura 22/11/2023 - La bodybuilder matelicese Donatella Russo si conferma ai vertici mondiali di questa disciplina.

Lo scorso 11 novembre Donatella è riuscita a piazzarsi al secondo posto nella competizione di Miss Universo nella categoria bodyfitness. La prestigiosa manifestazione, organizzata dalla federazione Wbf, si è tenuta a Bruxelles e a trionfare al primo posto è stata la rivale argentina, mentre sul terzo gradino del podio è salita un'atleta francese.

Ancora una volta la matelicese ha portato l'Italia al top in questa disciplina, distinguendosi tra atlete di altissimo livello con un importante argento che testimonia il grande lavoro di preparazione fatto nei mesi precedenti. “Questo risultato lo dedico alla mia famiglia che mi ha supportato e dato la possibilità di inseguire questo sogno - ha fatto sapere Donatella - Ringrazio mio marito per avermi incoraggiato, anche quando stavo per mollare e forse l'avrei fatto, i miei figli, mia madre e mia zia Anna Maria Ferretti e tutti quelli che mi sono stati vicini con le loro parole. Ringrazio infinitamente anche il mio coach e la make up artist Mara Amore Bonapasta che ha contribuito con il suo lavoro a farmi spiccare sul palco”.

Donatella Russo si era già distinta a maggio per aver conquistato il primo posto assoluto al trofeo Deum Ferri di Viareggio (leggi).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2023 alle 14:13 sul giornale del 23 novembre 2023 - 7316 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, matelica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eDAL





logoEV
logoEV
qrcode