Altro "divorzio" in casa Camerino

2' di lettura 28/11/2023 - Ancora un addio in casa biancorossa. Con un breve comunicato l’Asd Camerino Calcio ha reso noto che il rapporto di collaborazione con il giocatore Bergamini Roberto è stato interrotto consensualmente nella giornata di ieri. Nella nota, la società ha augurato al giocatore le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

E’ durata così appena 4 mesi l’avventura in biancorosso dell’esperto difensore sangiorgese, che già in passato aveva militato nel Camerino nella stagione 2017-18 in Promozione con mister Santoni. Arrivato nell’estate scorsa per rinforzare la difesa e dare al reparto ed alla squadra quell’esperienza in più per puntare al salto di categoria che è nei programmi societari, il giocatore nel corso di questa prima parte di campionato non ha magari reso come nelle aspettative.

Fatto sta che quello di Bergamini (rottura consensuale) è il terzo addio in appena una settimana in casa biancorossa, dopo le dimissioni prima del tecnico Andrea Tiburzi (sostituito da Christian Cervelli) e poi quelle del ds Flavio Onesini, anche lui dimissionario proprio alla vigilia del match con San Claudio. Non è la prima volta che nel calcio si verificano certe situazioni e che avvengono momenti di difficoltà, ma nella storia del Camerino le dimissioni in successione di tecnico e soprattutto ds non si erano mai registrate.

Cambiamenti di giocatori sì, ma tutto in una volta ed in pochi giorni. Questo conferma il momento di difficoltà non solo della squadra (che stenta a ritrovarsi) ma anche all’interno della dirigenza. Dopo il divorzio consensuale di Bergamini, non è escluso che a questo punto, visti anche gli acciacchi dei difensori Colonnelli e Di Luca (il cui rientro è previsto per metà dicembre), la società non torni sul mercato, o degli svincolati sempre aperto, oppure nella finestra di gennaio.








Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2023 alle 12:02 sul giornale del 29 novembre 2023 - 2660 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eEyx





logoEV
logoEV
qrcode