Il Camerino rescinde anche con Clemenz

1' di lettura 30/11/2023 - Terzo giocatore in uscita in questa finestra di mercato invernale dal Camerino. La società ha comunicato che il rapporto con il giocatore Alexis Alberto Clemenz, è stato interrotto consensualmente in data odierna e che augura al giocatore le migliori fortune per la sua carriera.

Quello del jolly argentino, Clemenz, esterno sinistro alto ma utile sull’intera fascia, anche se le sue caratteristiche di velocità e tiro ne tracciano un profilo più offensivo, è probabilmente una delle scelte più sorprendenti della rivoluzione in atto in casa biancorossa, sia per l’esperienza, la polifunzionalità e l’impatto del giocatore in partita (sia dall’inizio che a gara in corso).

Una pedina che probabilmente andrà sostituita e non è escluso che ciò avvenga già nelle prossime ore, come accaduto in precedenza, soprattutto con l’avvicendamento in attacco tra Montecchia (finito all’Elite Tolentino, ma per il quale si erano interessate sia il Montemilone Pollenza che il Caldarola) ed il neo arrivato Micol Ulissi (dal Montemilone Pollenza).

Camerino che si starebbe muovendo, da voci di mercato, anche sul fronte degli stranieri. Un Camerino, quello di mister Cervelli, che guardando le caratteristiche dei nuovi arrivi, potrebbe assumere ben presto anche un nuovo assetto ed un modello tattico diverso.








Questo è un articolo pubblicato il 30-11-2023 alle 16:16 sul giornale del 01 dicembre 2023 - 1242 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eE3C





logoEV
logoEV
qrcode