Il campione del mondo Marsili si allena sulla pista di pattinaggio di San Severino

1' di lettura 01/12/2023 - Il neo campione del mondo di pattinaggio su strada, il senese Duccio Marsili, ha scelto l’impianto comunale di via Bramante per un pomeriggio d’allenamento.

L’atleta scenderà in pista oggi (1 dicembre), alle ore 16,45, per prendere parte a un evento organizzato dalla Vesmaco di Cacciani Claudia in collaborazione con la Asd Rotellistica Settempeda che si svolgerà all’interno della pista di pattinaggio. Sarà un allenamento straordinario che avrà come scopo quello di promuovere il pattinaggio settore corsa tra i giovani settempedani. La struttura comunale di via Bramante è stata scelta non a caso. Di recente è stata ammodernata con un nuovo fondo in resina colorato dell’anello e del rettangolo centrale.

Il Comune di San Severino Marche ha investito circa 30mila euro per la nuova pavimentazione e per alcuni lavori di preparazione del fondo. Le opere sono state affidate alla impresa Vesmaco di Jesi, ditta specializzata che realizza piste per pattinodromi, e all’impresa settempedana di Alban Dobrozi. L’intervento è stato progettato dai tecnici dell’ufficio Manutenzioni del Comune.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2023 alle 11:40 sul giornale del 02 dicembre 2023 - 102 letture

In questo articolo si parla di sport, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eFeC





logoEV
logoEV
qrcode