La società del Matelica Calcio premiata dal Coni Macerata

1' di lettura 04/12/2023 - Lo scorso venerdì (1 dicembre) la Sala sinodale della Domus San Giuliano di Macerata ha aperto le porte alle stelle dello sport della provincia in occasione dell’annuale Festa dello Sport, organizzata dal CONI Macerata con i patrocini di Regione Marche, Provincia e Comune di Macerata.

Tra i 47 riconoscimenti consegnati, alla S.S. Matelica Calcio è stato conferito il premio Coni al merito sportivo per i risultati raggiunti nell’ultimo periodo, ovvero il passaggio nella categoria Promozione e per i 100 anni della società. A consegnare il diploma al merito sportivo è stato l’assessore allo Sport del Comune di Matelica Graziano Falzetti insieme al sindaco di Esanatoglia Luigi Nazzareno Bartocci.

«È stato un onore conferire questo riconoscimento alla società del Matelica Calcio – ha affermato Falzetti -. Ancora una volta i biancorossi si sono dimostrati vincenti, raggiungendo risultati importanti per la nostra città sia a livello sportivo che a livello storico. Mi complimento con loro anche per i recenti buoni sviluppi che la prima squadra sta raccogliendo nel campionato di Promozione, dove è prima a pari punti con la Vigor Castelfidardo. Un grande grazie a tutta la società, compresi coloro che sono impegnati nel settore giovanile e che curano con responsabilità e professionalità la crescita di tantissimi ragazzi del territorio».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2023 alle 19:06 sul giornale del 05 dicembre 2023 - 380 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, comune di matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eFHV





logoEV
logoEV
qrcode