Il Buonasera Marche Show a Castelraimondo per una serata dedicata al territorio

2' di lettura 05/12/2023 - Buonasera Marche Show, il “Talk” itinerante della nostra regione targato Filodiffusione di Paolo Filippetti, arriva nella bella Castelraimondo, per una puntata interamente dedicata al territorio, come sempre condotta da Maurizio Socci e voluta fortemente dall’Unione Montana Potenza Esino Musone, che vanta ben 12 comuni dell’entroterra marchigiano che pulsano di vita e di emozioni (Apiro, Castelraimondo, Cingoli, Esanatoglia, Fiuminata, Gagliole, Matelica, Pioraco, Poggio San Vicino, San Severino Marche, Sefro, Treia).

Tante le testimonianze per una serata che come spesso con il Buonasera marche show, mescola informazione a sorrisi. A fare gli onori di casa ci saranno: il Sindaco di Castelraimondo Patrizio Leonelli, il presidente dell'Unione Montana Potenza Esino Musone Matteo Cicconi e con loro sul palco il consigliere regionale Renzo Marinelli e il responsabile di Astea Energia Marco Cardinali, che tanto sta facendo per la ricostruzione post sisma. Saliranno poi sul palco i Sindaci dei comuni facente parte dell’unione montana, per raccontare il proprio comune, le iniziative per il periodo Natalizio e le novità del territorio.

Al Buonasera Marche show, non manca mai lo spazio per la solidarietà, e in questa occasione diversi gli interessanti ospiti che si alterneranno sul palco di questo ricca serata. L’associazione “Lulù e il paese del Sorriso”, i ragazzi della Protezione Civile di Pioraco, Avis, Aido e Admo di Castelraimondo, promotori di tante belle iniziative e l’Ass. Don Angelo Casertano, tutte realtà che nei comuni del territorio operano e si adoperano con grande generosità. E come sempre si parlerà anche di sport, in una regione che vanta campioni su diverse discipline. Sul palco del Lanciano Forum, a raccogliere i meritati applausi , due società del la pallavolo: Esavolley, bellissima realtà che da anni rappresenta il territorio nel mondo della pallavolo femminile, e la San Severino Volley altra splendida realtà che proprio quest’anno con la prima squadra maschile, festeggia il ritorno in serie B dopo ben 25 anni, Rossano Mazzieri, organizzatore di una tappa nel nostro territorio di una gara internazionale di superbike (disciplina olimpica) e alcuni campioncini del territorio che si distinguono in varie discipline (dal nuoto al tennis, dalla ginnastica all’atletica, dalla ruzzola al motocross) che speriamo poter portare in alto i colori della nostra terra marchigiana in Italia e perché no, anche fuori dai confini nazionali.

Appuntamento quindi per giovedì 7 dicembre al Lanciano Forum di Castelraimondo, alle ore 21.00 per Buonasera marche show speciale Unione Montana Potenza Esino Musone. Ingresso gratuito.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2023 alle 14:14 sul giornale del 06 dicembre 2023 - 330 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Organizzatori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eFPe





logoEV
logoEV
qrcode