Il sentiero delle acque di Pieve Torina si tinge d'oro

1' di lettura 11/12/2023 - “La sorpresa di Natale è già un successo”.

Con queste parole il sindaco di Pieve Torina, Alessandro Gentilucci, esprime la propria soddisfazione per la rivitalizzazione invernale del percorso delle acque. “Un albero di luci in un contesto naturale di assoluta bellezza. Un corridoio che illumina il percorso kneipp regalando un’atmosfera magica. È l’incanto del Natale di Pieve Torina che rende oro le acque del torrente Sant’Angelo e che ha richiamato tanti concittadini e tantissimi visitatori, curiosi di vedere cosa avevamo in serbo per loro. Abbiamo vinto una scommessa sul fronte della attrazione turistica”.

Prosegue Gentilucci: “Offrire esperienze che soltanto qui possono essere fruite, testimoniando come un territorio, sebbene ancora ferito dal sisma, abbia la capacità di rialzarsi e rimettersi in gioco”.

Lo scenario unico del sentiero delle acque, con l’albero e luminarie, è candidato al premio “Il miglior albero di natale delle Marche”. Per chi volesse esprimere il proprio voto è possibile collegarsi al sito di Dubbing Marche e seguire le procedure indicate.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2023 alle 17:01 sul giornale del 12 dicembre 2023 - 3872 letture

In questo articolo si parla di attualità, pieve torina, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eGIr





logoEV
logoEV
qrcode