San Severino in lutto per la prematura scomparsa di Ernesto Caponi

1' di lettura 17/02/2024 - Ha destato profondo cordoglio, in tutta la comunità settempedana, la notizia della prematura scomparsa di Ernesto Caponi venuto a mancare, all’età di 55 anni, ieri pomeriggio.

A darne il triste annuncio la moglie Patrizia, la figlia Virginia con Samuele, la mamma Teresa, la sorella Paola con Gianluca, i nipoti e i parenti tutti.

Volontario del gruppo comunale di Protezione Civile viene ricordato come una persona mite e socievole. Era anche un gran lavoratore e attaccatissimo alla famiglia. In passato, durante l’Amministrazione guidata dall’ex sindaco Martini, aveva anche ricoperto l’incarico di segretario del Partito Democratico.

L’Amministrazione settempedana, il primo cittadino Rosa Piermattei, l’intero Consiglio comunale esprimono alla famiglia le più sentite condoglianze. I funerali avranno luogo domani (domenica 18 febbraio) alle ore 14,15 partendo dalla sala del commiato “Il Tempio degli Angeli” per la chiesa di Santa Maria della Pieve.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2024 alle 11:56 sul giornale del 19 febbraio 2024 - 3186 letture

In questo articolo si parla di cronaca, protezione civile, san severino marche, Comune di San Severino Marche, lutto, articolo, ernesto caponi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eP8y





logoEV
logoEV
qrcode