Il Pedica Racing Team cresce: oltre alla conferma di Giarrizzo si aggiunge anche Lupi

2' di lettura 27/02/2024 - Sabato 24 febbraio si è svolta nella sala conferenze "Il Vallato" di Matelica la presentazione dei piloti e dei programmi 2024 del Pedica racing team.

E' stata l'occasione inoltre di rendere omaggio a tutti i nostri sostenitori e salutare tanti amici prendendosi qualche momento di sana convivialità. Il pomeriggio è stato prima dedicato alla presentazione dei due piloti che correranno nelle file del nostro team, il confermatissimo Matteo Giarrizzo ed il nuovo arrivato Riccardo Lupi. Entrambi correranno con le Honda 250 4T fornite da Ragni moto di Fabriano con il supporto diretto di Honda Red Moto. Una situazione privilegiata sottolineata più volte con immenso orgoglio da Luca Pedica.

Si è poi passati a presentare tutti i membri del team, senza il loro aiuto tutto questo non sarebbe nemmeno immaginabile. I programmi sportivi prevedono la partecipazione al Campionato Italiano Pro Prestige, all'Italiano Rider-Expert ed al Regionale Marche FMI. Se poi ci sarà l'occasione e le cose andranno bene ci potrebbe essere qualche impegno internazionale per Matteo.

Nella seconda parte spazio ai ringraziamenti a tutti i sostenitori del team con la consegna di un presente a tutti con le consuete foto di rito. Senza le aziende che hanno scelto di sostenerci tutto questo sarebbe difficile solamente da immaginare. Dopo la presentazione chi ha potuto fermarsi ha continuato la serata nel locale "Il piano di sopra" sempre a Matelica.

Il prossimo impegno in calendario per il team prevede la prima prova di Regionale Marche FMI domenica prossima 3 marzo a Ponzano di Fermo.

Luca Pedica (team manager): “E' stata una bella serata, non mi aspettavo tutta questa partecipazione ed entusiasmo, la cosa ci rende molto felici. La stagione sta per iniziare e noi abbiamo lavorato tanto in inverno per poter fare il massimo possibile. Abbiamo alzato l'asticella quest'anno. Un pilota in più ed il supporto diretto di Honda Red Moto sono una responsabilità in più per noi, ma ci sentiamo pronti. Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti, promettiamo il massimo impegno da parte nostra per portare in alto i colori del team e di tutti quelli che ci aiutano. Matteo e Riccardo non vedono l'ora di dimostrare in pista quanto fatto fin qui. Ci vediamo a Ponzano domenica e poi a Mantova per il Prestige”.


   

da mxreport.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-02-2024 alle 19:36 sul giornale del 28 febbraio 2024 - 1616 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eRAJ





qrcode