Furto di una bicicletta a Matelica, arrestato un 38enne

1' di lettura 28/02/2024 - Ruba una bicicletta e poco dopo viene beccato dai Carabinieri. E' successo a Matelica, nella tarda mattinata di ieri (martedì 27 febbraio).

I carabinieri della Stazione di Matelica, che stavano svolgendo i consueti servizi di controllo del territorio sono intervenuti nel centro storico su richiesta di un cittadino che poco prima era stato informato da alcune testimoni, che un uomo si era appropriato di una bicicletta parcheggiata davanti al suo supermercato e si era allontanato velocemente.

Due giovani ragazze avevano infatti notato un uomo che con fare sospetto si aggirava nella zona centrale di Matelica avvicinandosi più volte ad una bicicletta. A un certo punto lo stesso soggetto saliva in sella della bici e si allontanava velocemente. Ne informavano immediatamente il proprietario, fornendone una descrizione dettagliata e la direzione di fuga. I carabinieri, una volta allertati, si mettevano immediatamente alla ricerca del soggetto, che riuscivano ad individuare poco dopo.

Una volta accertato che si trattava della persona descritta, lo conducevano in caserma. Si tratta di un cittadino romeno di 38 anni che è stato tratto in arresto e su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Macerata, tradotto presso la camera di sicurezza, in attesa del rito per direttissima. La bicicletta recuperata, del valore di circa 600 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 28-02-2024 alle 17:40 sul giornale del 29 febbraio 2024 - 2118 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, matelica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eRLi





qrcode