Doppia soddisfazione per l'Olimpia Camerino al Duathlon sprint "Città di Tolentino"

2' di lettura 27/03/2024 - Vincono Alessia Righetti del TD Rimini e Leonardo Allegri del Raschiani Triathlon la prima edizione del Duathlon sprint Città di Tolentino. I due giovani talenti si sono imposti domenica 24 marzo 2024 nella gara di Tolentino, valevole anche come prima prova del circuito Adriatic Series, organizzata in sinergia con l’Amministrazione comunale dalla Flipper Triathlon.

Seconda classificata Elisa Monacchini del K3 Cremona e terza Giuseppina Piccalunga del triathlon Mob Civitanova. Davide Menichelli del Doria Nuoto Loano e Alessandro Terranova del K3 Cremona. Tra gli atleti di casa vincono il titolo regionale di Specialità categoria M3 Caterina Cavarischia dell’Olimpia Triathlon Camerino e categoria M6 Capponi Marcello sempre dell’Olimpia Triathlon Camerino.

Una gara avvincente e spettacolare con una bella cornice di pubblico, che ha visto la partecipazione di tantissimi atleti giunti non solo da tutta la regione ma anche dalla Puglia, Liguria, Emilia Romagna, Abruzzo ed Umbria. Il percorso prevedeva 5 km di corsa, 20 km ciclismo e poi ulteriori 2,5 km di corsa finali. Al termine della manifestazione le premiazioni e il pasta party che si sono svolte nella bellissima cornice del circolo tennis di Tolentino.

Soddisfatta il Vicesindaco e Assessore allo Sport Alessia Pupo: “Una manifestazione sportiva di grande rilevanza che ha sicuramente ha dato lustro al nostro territorio e dove lo sport si è unito anche alla solidarietà con Avis, Admo e Aido. Il Grazie, continua il Vicesindaco, non solo agli organizzatori della Flipper e agli atleti partecipanti ma anche alla struttura comunale con l’Ufficio Sport in primis, ai tanti volontari, a tutti coloro che si sono occupati della sicurezza degli atleti, alle tante collaborazioni, agli sponsor e alle autorità civili e sportive che sono state con noi e che hanno creduto in questo evento. Già stiamo pensando alla seconda edizione”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-03-2024 alle 15:35 sul giornale del 28 marzo 2024 - 778 letture

In questo articolo si parla di sport, tolentino, Comune di Tolentino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eV2j





logoEV
logoEV
qrcode