Si è spento a soli 50 anni il poliziotto Renzo: Pieve Torina in lutto

1' di lettura 29/03/2024 - Si è spento oggi pomeriggio (venerdì 29 marzo) all’Hospice di San Severino Marche il signor Renzo Reversi di Pieve Torina, di anni 50.

Renzo, che aveva seguito le orme di suo padre Erasmo diventando poliziotto, ha prestato servizio al Distaccamento della Polizia Stradale di Camerino. Amico del noto calciatore Roberto Baggio, per anni ha combattuto strenuamente contro un male che non gli ha dato scampo, non perdendo mai le speranze e ringraziando sempre, anche pubblicamente, i medici e il personale paramedico che lo hanno aiutato in più occasioni nel suo lungo percorso di cure.

Un ragazzo solare, forte, generoso e attaccato alla vita fino all'ultimo respiro. Lascia la moglie Pina, la mamma Loredana, la suocera Bianca Maria, le cognate Enrica e Daniela e i cognati Sergio e Bruno, i nipoti e tantissimi amici che gli sono stati vicini.

Il funerale sarà celebrato lunedì 1° aprile 2024 alle ore 10 nella Chiesa del Santissimo nome di Maria di Montecavallo e poi la salma sarà tumulata nel locale cimitero.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 29-03-2024 alle 22:06 sul giornale del 30 marzo 2024 - 3772 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, camerino, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eWrE





logoEV
logoEV
qrcode