Follia a Pieve Torina: un ferito grave e un arresto per tentato omicidio dopo una lite

carabinieri 1' di lettura 12/04/2024 - Un ferito grave, ma non in pericolo di vita ed un arresto per tentato omicidio.

E’ questo il pesante bilancio di una lite avvenuta nel pomeriggio di ieri (11 aprile) a Pieve Torina tra due persone del luogo e probabilmente scaturita per motivi legati ai confini territoriali.

Stando alle prime indagini effettuate dai carabinieri di Pieve Torina e Camerino giunti immediatamente sul posto appena è scattato l’allarme, la persona ferita (un 45enne del posto) stava addestrando i cani, che avrebbero invaso parte del terreno di proprietà dell’altra persona, un 64enne anche lui della zona. Quest’ultimo, si sarebbe avvicinato all’addestratore e dopo un infuocato litigio avrebbe estratto un coltello con il quale lo avrebbe colpito al torace.

Immediatamente sono stati chiamati i carabinieri ed il 118 che ha soccorso il 45enne prima sul posto e poi lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale di Camerino, dove si trova tutt’ora ricoverato. Le sue condizioni sono stabili, sotto controllo, la ferita sarebbe profonda, ma non avrebbe intaccato organi letali.

Per l’aggressore è scattato immediatamente l’arresto con l’accusa di tentato omicidio e si trova ora rinchiuso nel carcere di Montacuto, in attesa della convalida dell’arresto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 12-04-2024 alle 16:14 sul giornale del 13 aprile 2024 - 2918 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, angelo ubaldi, pieve torina, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eYlI





logoEV
logoEV
qrcode