Il Matelica festeggia il ritorno in Eccellenza

1' di lettura 13/04/2024 - Una vittoria per 0 a 1 sul campo del Casette Verdini ha permesso alla S.S. Matelica di conquistare la promozione nel campionato di Eccellenza.

Un grande risultato arrivato alla terzultima partita di campionato che testimonia l’ottimo percorso di mister Passarini e dei suoi ragazzi. Le vittorie sul campo sono arrivate anche grazie all’ottimo lavoro di dirigenza e staff guidati dalla presidente Sabrina Orlandi. L’amministrazione comunale si congratula con la società biancorossa per il grande traguardo raggiunto: «Dobbiamo fare i complimenti a tutti i giocatori e a tutto lo staff, ma soprattutto a Sabrina Orlandi che ha guidato questa realtà negli ultimi anni con grande impegno e grandi risultati – ha commentato il vicesindaco Denis Cingolani -. Per la città di Matelica è un onore tornare a calcare i campi del massimo campionato regionale. Congratulazioni alla S.S. Matelica e in bocca al lupo per la prossima importante stagione».

Grande soddisfazione anche per l’assessore allo Sport Graziano Falzetti: «E’ un’emozione poter festeggiare di nuovo una promozione – ha affermato Falzetti -. Questi ragazzi ci hanno fatto vivere grandi gioie durante la stagione ed era giusto che il campionato si concludesse con la promozione della nostra S.S. Matelica. Voglio ringraziare la presidente Sabrina Orlandi, lo staff, i giocatori e tutti i tifosi che hanno sostenuto la squadra. Il ritorno in Eccellenza è un traguardo bellissimo che ci certifica nuovamente tra le migliori realtà regionali e sono sicuro che anche nel prossimo campionato verranno portati in alto i nostri colori. Non dimentichiamoci poi del settore giovanile: l’ottimo lavoro fatto con i ragazzi è un altro simbolo della grande gestione della società».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2024 alle 18:55 sul giornale del 15 aprile 2024 - 850 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, comune di matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eYwO





qrcode