Encomio di Pasqui a Ubaldo Mattei di Sarnano per i 60 anni di attività

1' di lettura 16/04/2024 - Ha festeggiato in questi giorni i sessant’anni dalla sua apertura l’attività commerciale gestita a Sarnano da Ubaldo Mattei.

Un traguardo storico per il quale il Vice presidente del Consiglio regionale delle Marche, Gianluca Pasqui, si è voluto congratulare personalmente con il signor Mattei. Pasqui, infatti, gli ha consegnato una lettera in cui si legge “Un bellissimo traguardo che testimonia la passione e l'impegno di un negozio a gestione familiare diventato punto di riferimento per Sarnano e per i paesi vicini. Festeggiare i 60 anni in un contesto come quello attuale rappresenta davvero un'impresa eccezionale, considerate tutte le difficoltà che il commercio al dettaglio, il settore dell'abbigliamento e il comparto moda stanno affrontando. Questa attività ha segnato un'epoca per il nostro territorio, e dietro al suo successo e alla sua longevità ci sono sicuramente state, negli anni, tante scelte coraggiose che devono essere di esempio per tutti”.

Pasqui e Mattei, visibilmente commosso, si sono poi salutati cordialmente, dandosi appuntamento ai prossimi traguardi da festeggiare insieme.


   

da Gianluca Pasqui
Vicepresidente del Consiglio Regionale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2024 alle 20:30 sul giornale del 17 aprile 2024 - 220 letture

In questo articolo si parla di politica, camerino, Gianluca Pasqui, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eYX6





qrcode