Incidente a Camerino, auto si ribalta

1' di lettura 18/04/2024 - Rocambolesco e per fortuna senza gravi conseguenze, l'incidente che si è verificato intorno alle 18,15 lungo la SP Muccese alle porte di Camerino.

Una donna del posto di 57 anni ha perso il controllo della propria auto (una Volkswagen berlina nera), che ha impattato sul guardrail per poi ribaltarsi e fermarsi sulla sede stradale del proprio senso di marcia, ma con la parte anteriore rivolta in quello opposto e poggiarsi sul lato del passeggero. Tanta paura per la conducente, che viaggiava da sola in direzione Castelraimondo, ma fortunatamente le cinture di sicurezza gli hanno evitato guai seri.

Dopo essere stata estratta dall'auto grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco di Camerino, in collaborazione con i sanitari del 118 accorsi immediatamente sul posto, la conducente è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Camerino, con acciacchi e contusioni varie, per ulteriori accertamenti. Le condizioni della donna, che è stata sempre cosciente, sarebbero buone.

Lo spavento però è stato comunque molto e non solo per la sfortunata signora, ma anche per gli altri automobilisti che transitavano e che hanno assistito alla scena e dato prontamente l'allarme. Sul posto per i rilievi e l'accertamento dell'esatta dinamica la Polstrada di Camerino, mentre i Carabinieri dello locale Compagnia hanno contribuito per la regolamentazione del traffico.

Il transito ha infatti subito rallentamenti con lunghe code prima di essere sbloccato con passaggio alternato. Sia l' incidente che le operazioni di soccorso si sono svolte sotto la pioggia battente, che probabilmente potrebbe essere anche una concausa dell'accaduto.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un articolo pubblicato il 18-04-2024 alle 21:05 sul giornale del 19 aprile 2024 - 5926 letture

In questo articolo si parla di cronaca, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eZla





logoEV
logoEV
qrcode