Tennistavolo, volley e il patrono degli scout: weekend ricco di appuntamenti agli impianti sportivi di Camerino

1' di lettura 22/04/2024 - A Camerino, domenica 21 aprile, più di 300 persone si sono unite agli impianti sportivi universitari del CUS Camerino per partecipare a una giornata intensa di attività sportive e sociali.

All'interno del Palazzetto Orsini, si è svolto il Torneo Regionale CSI di Tennistavolo, che ha visto la partecipazione di prestigiose squadre. Tra i presenti, i Sorci Verdi di Tennistavolo Pesaro, Tennistavolo Senigallia, Polisportiva Clementina Jesi, Europe TT Camerino, CUS Ancona e Circolo Polisportiva Regina Pacis. Gli atleti hanno gareggiato sia nel singolo durante la mattinata, sia nel doppio nel pomeriggio, offrendo spettacolo e competizione di ottimo livello.

Nel Palazzetto Drago-Gentili si è tenuta invece una vibrante competizione di Volley Under 13 tra il CUS Camerino e Castrum Volley.

In vista della festa di San Giorgio, patrono degli scout di tutto il mondo, gli scout della Zona Alta Marca si sono riuniti sabato 20 e domenica 21 presso le strutture del CUS per onorare il loro protettore. Un'occasione di condivisione e festa che ha reso ancor più vivace e coinvolgente il weekend presso il CUS Camerino. Anche agli impianti sportivi comunali sport (calcio) la presenza di tanti scout, con il supporto delle Associazioni di Calcio. Una unione di intenti sostenuta anche dal Rettore Leoni e dal sindaco Lucarelli a favore di tutti i giovani.


   

da C.U.S. Camerino







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2024 alle 13:08 sul giornale del 23 aprile 2024 - 178 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, Unicam, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/eZOC





logoEV
logoEV
qrcode