A Camerino arriva lo Zoo di 105

2' di lettura 10/05/2024 - L’Amministrazione comunale ha organizzato per venerdì 21 giugno una serata di puro divertimento e musica dal nome “PartyRocc”: presso i Giardini della Rocca Borgesca andrà in scena un evento dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata con protagonisti assoluti i ragazzi de “Lo Zoo di 105”, Paolo Noise, Wender, Fabio Alisei e Pippo Palmieri che si esibiranno alle ore 23, a chiusura dell’iniziativa.

Si inizierà però sin dalle 18.30 con l’aperitivo in diretta con Multiradio, a seguire alle 21.30 il dj set anni ‘90 con Dj Poldo, Phil e Biso Voice: a loro il compito di scaldare la serata fino al culmine con l’atteso arrivo dello Zoo di 105. Un evento assolutamente da non perdere con ingresso gratuito, organizzato dall’Amministrazione comunale con la collaborazione della Proloco di Camerino.

“Abbiamo deciso di riportare al centro dell’estate cittadina i Giardini della Rocca Borgesca - dice il sindaco di Camerino, Roberto Lucarelli - attraverso la realizzazione di eventi che da anni mancavano e che ora è possibile realizzare grazie al completamento della nuova via di uscita dei giardini che permetterà di utilizzare in sicurezza questo spazio così caro alla Città. Il “PartyRocc” sarà il primo di una serie di eventi che l’Amministrazione comunale intende realizzare durante tutto il periodo estivo. Il ringraziamento va sicuramente ai ragazzi dello Zoo di 105 che renderanno la città di Camerino il 21 giugno 2024 un punto di riferimento a carattere nazionale per questa tipologia di eventi. Grazie anche agli altri artisti che renderanno il pomeriggio e la serata unici. Aspetto tutti nella nostra Città per vivere insieme un momento dedicato al divertimento e alla musica e per iniziare insieme l’estate”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2024 alle 13:18 sul giornale del 11 maggio 2024 - 502 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, camerino, comune di camerino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e3wm





logoEV
qrcode