Bilancio positivo per la stagione teatrale di Camerino, Lucarelli: "Numeri ancora più importanti di quelli dell’anno scorso"

2' di lettura 11/05/2024 - Giunta all’ultimo spettacolo la stagione teatrale di Camerino 2023/24, con un altro sold out per lo spettacolo “Franciscus” di Simone Cristicchi, sesto e ultimo evento di un cartellone davvero ricco e che ha coinvolto tantissimi appassionati arrivati in Città per seguire rappresentazioni davvero di alto livello all’Auditorium Benedetto XIII. I numeri parlano chiaro: 3 sold out su 6, circa 300 abbonati (oltre la metà della capienza) e un numero totale di spettatori superiore a quello dello scorso anno, già da record.

Un successo a 360 gradi, grazie anche alla presenza di attori e personaggi del calibro di Edoardo Leo (sold out), Elio (sold out), Amanda Sandrelli, Gigio Alberti, Alberto Giusta, Alessandra Acciai, Edy Angelillo, Blas Roca Rey, Milena Miconi, Adelmo Fabo, Toni Fornari, Emanuela Fresi, Stefano Fresi, oltre al sopracitato Simone Cristicchi (altro sold out). Un risultato più che positivo per rilanciare già verso la prossima stagione teatrale 2024/25 e portare l’asticella del livello ancora più in alto.

“Si è conclusa mercoledì scorso una stagione teatrale del Comune di Camerino con l’ulteriore sold out dello spettacolo Franciscus di Simone Cristicchi – dice il sindaco di Camerino, Roberto Lucarelli – Il bilancio finale ci ha mostrato numeri ancora più importanti di quelli dell’anno scorso, frutto di una scelta degli spettacoli valida e di qualità, che ci sprona a fare ancora meglio per la prossima stagione a beneficio di un pubblico che partecipa con grande coinvolgimento. Dati, inoltre, di gran rilievo e più alti rispetto a città con una popolazione più grande di Camerino, segno che la Città è diventata un punto di riferimento per l’intera provincia di Macerata per la stagione teatrale. L’invito a tutti è a partecipare anche nel 2024/25, perché il programma che l’Amministrazione sta preparando sarà ancora più ricco sia in termini di protagonisti sia di qualità”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2024 alle 16:12 sul giornale del 13 maggio 2024 - 200 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, camerino, comune di camerino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e3Hl





logoEV
logoEV
qrcode