Da piazza Del Popolo 300 equipaggi per il raduno delle Fiat 500 (foto)

2' di lettura 13/05/2024 - Oltre 300 equipaggi al via per la 27esima edizione del raduno di nonnine di casa Fiat organizzato, nella bellissima cornice di piazza Del Popolo, dal rinnovato Gruppo Amatori 500, presieduto da Gianpaolo Coccettini.

L’appuntamento, una due giorni all’insegna della passione per i motori ma anche dello stare insieme, ha visto arrivare in città gruppi e appassionati di 500 provenienti da tutta Italia che hanno così movimentato le strutture turistiche e ricettive settempedane. “La nostra piazza, il nostro salotto buono, è tornato ad animarsi per questo raduno conosciuto ormai in tutta Italia dagli appassionati delle 500" – ha commentato soddisfatto il sindaco della Città di San Severino Marche, Rosa Piermattei, che ha voluto ringraziare sia l’attuale che la precedente guida del sodalizio, insieme a tutti i membri del consiglio del Gruppo Amatori 500 che da oltre un quarto di secolo è impegnato, con il patrocinio del Comune, nell’organizzazione della manifestazione.

“Siamo veramente orgogliosi di aver portato a San Severino Marche equipaggi provenienti da tutta Italia” – è stato il commento del neo eletto presidente Coccettini.

“Questo evento riempiE la nostra piazza in una maniera tutta particolare e noi siamo da sempre vicini all’associazione che lo promuove” – ha sottolineato invece l’assessore Jacopo Orlandandi che ha preso parte, insieme all’assessore Paolo Paoloni e agli altri membri dell’Amministrazione locale, a questo appuntamento.

“Questa due giorni è per noi una vera tradizione ed è una importante vetrina per la nostra città e per il nostro territorio” – è stato il commento dell’assessore Paoloni. Con la 27esima edizione il gruppo Amatori 500 San Severino Marche ha inaugurato anche una nuova sede in via Lorenzo d’Alessandro che è divenuto subito un luogo di aggregazione per tutti gli appassionati delle mitiche utilitarie di casa Fiat.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2024 alle 13:07 sul giornale del 14 maggio 2024 - 88 letture

In questo articolo si parla di attualità, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e3Qa





logoEV
logoEV
qrcode