Il Lanciano Forum canta Orietta Berti: successo per il concerto

1' di lettura 13/05/2024 - Pienone per Orietta Berti al Lanciano Forum che ha fatto cantare le tantissime persone presenti dal primo all’ultimo brano.

Una scaletta ricca di successi che ha incantato il pubblico tra ricordi, tormentoni e grandi pezzi che hanno fatto la storia della musica italiana. Quello di sabato sera non è stato il primo concerto della cantante a Castelraimondo: già nel 2022 Orietta Berti si era esibita in città in occasione di Marche in Vetrina e anche in quell’occasione aveva attirato tanto pubblico e ricevuto molti applausi. Applausi che si sono ripetuti fragorosi anche al Lanciano Forum.

Grande soddisfazione per l’amministrazione comunale di Castelraimondo (sul palco sono saliti il sindaco Patrizio Leonelli, l’assessore Elisabetta Torregiani e il consigliere regionale Renzo Marinelli per ringraziare la cantante e il pubblico) e per l’Unione Montana Esino Potenza Musone (rappresentata dal presidente Matteo Cicconi). Il concerto è stato infatti un’iniziativa organizzata dall’ente per la tradizionale Festa di Primavera. L’anno scorso al Lanciano Forum erano arrivati i Nomadi che avevano registrato lo stesso un grande successo.


   

dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2024 alle 13:41 sul giornale del 14 maggio 2024 - 582 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, comune di castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e3QB





logoEV
logoEV
qrcode