Gettate le basi per la nuova Pro Loco di Castelraimondo

castelraimondo 2' di lettura 14/05/2024 - Spiragli positivi per la ripartenza della Pro Loco di Castelraimondo e delle sue attività. E’ quanto emerge dalla nota che segue e sottoscritta da alcuni ex presidenti, iscritti e volontari.

“Sono ormai più di 10 anni che la Pro Loco, l’associazione più importante della nostra comunità - si legge nella nota - non svolge più nessuna attività associativa e non presenta più i suoi rendiconti e non provvede più a rinnovare il suo direttivo e la sua presidenza, mentre lo statuto che la regola prevede che queste operazioni vengano effettuate ogni due anni”.

“Alcuni ex presidenti, con la collaborazione di alcuni iscritti - prosegue la comunicazione - hanno sollevato da tre anni queste problematiche ed hanno cercato di trovare una soluzione a questa situazione, ma nonostante l’impegno non hanno avute risposte collaborative da parte di nessuno. Il gruppo costituito dagli ex presidenti e dagli iscritti, visto l’immobilismo dei suoi interlocutori, ha convocato diverse assemblee pubbliche per poter recuperare una gestione effettiva e trasparente di quella che è l’associazione principale della nostra cittadina”.

“Nell’ultima Assemblea – continua la nota - si è deciso di dar vita ad una “Campagna soci” che coinvolga tutte le persone interessate e si è indicata per il 23 giugno 2024 l’assemblea Elettiva, nella quale verranno eletti presidente e direttivo. Il costo della tessera è fissato a 15 Euro per il socio ordinario e a 30 euro per il socio sostenitore”.

“Invitiamo a collaborare a questa iniziativa – conclude l’avviso del neo gruppo di promotori - sottoscrivendo una tessera o facendo parte attiva di questa campagna, tutti i cittadini interessati tenendo presente che siamo animati solo dal bene che vogliamo a Castelraimondo senza opposizione o contrapposizione di qualsiasi genere. Alcuni “volontari” vi inviteranno a sottoscrivere la vostra adesione”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2024 alle 16:30 sul giornale del 15 maggio 2024 - 408 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e363





logoEV
logoEV
qrcode