Il codice degli appalti ad un anno dall’entrata in vigore: a Matelica incontro con esperti e la collaborazione della Fondazione Luigi Einaudi

Appalti pubblici 1' di lettura 14/05/2024 - "Il codice degli appalti dopo un anno dall’entrata in vigore del D.Lgs. n.36/2023" sarà il tema del convegno organizzato per la mattinata di domani, mercoledì 15 maggio, a partire dalle 9,30 nella sala conferenze della Fondazione Il Vallato in via Merloni 17, grazie alla collaborazione tra la Fondazione Il Vallato e la Fondazione Luigi Einaudi, con il contributo della Halley Informatica.

Relatori dell’incontro saranno il consigliere di Stato Brunella Bruno e il docente Marco Mariani dell’Università statale di Milano, con moderatore l’avvocato Mario Cavallaro. L’iniziativa, che risulta di grande rilevanza per un approfondimento del codice degli appalti e consentirà di ottenere crediti formativi per avvocati ed architetti, vede per la prima volta a Matelica la partecipazione della prestigiosa Fondazione Luigi Einaudi.

A tutti gli iscritti sarà donato un volume del testo “La nuova disciplina dei contratti pubblici”, edito da Giappichelli, a cura di Brunella Bruno, Marco Mariani ed Emilio Toma.


   

da Fondazione Il Vallato





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2024 alle 11:12 sul giornale del 15 maggio 2024 - 188 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e31I





logoEV
logoEV
qrcode