Il Cus Camerino a caccia delle prime medaglie ai CNU in Molise

1' di lettura 15/05/2024 - Si avvicina a grandi passi la 77° edizione dei Campionati Nazionali Universitari, in programma già dal prossimo fine settimana fino al 26 maggio in Molise su organizzazione del Cus Molise e dell’Università degli Studi del Molise.

Gli atenei partecipanti stanno completando le proprie selezioni ed in casa giallonera, al Cus Camerino, è stata ufficializzata la selezione dei Judo, una disciplina che ha regalato sempre grandi soddisfazioni su tutti i fronti.

Quest’anno la selezione giallonera è formata da soli quattro atleti, tutti ragazzi, che prenderanno parte alla gara individuale sotto la guida dei rispettivi tecnici Giulio Famà e Daniele Tanci, entrambi anche ex atleti del Cus Camerino. Dalle rispettive palestre dei due tecnici che arrivano infatti i vari studenti che difenderanno i colori di Unicam in Molise e che sono: Tommaso Fava 90 kg, (Informazione scientifica del farmaco), Luca Gasparrini 73 kg, (chimica), Matteo Ciccioli 60 kg. (Chimica e Tecnologia Farmaceutica, CTF) e Nicola Piccinini 81 kg. (Fisica).

Il Judo e le discipline delle arti marziali saranno, insieme all’atletica, quelle che si esibiranno ed assegneranno le prime medaglie di quest’anno a partire da sabato 18 e domenica 19 maggio prossimi. Mentre le per altre selezioni del Cus Camerino negli sport a squadre, da lunedì 20 prenderanno il via i tornei di calci a 5, calcio a11 e pallavolo femminile.






Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2024 alle 19:26 sul giornale del 16 maggio 2024 - 86 letture

In questo articolo si parla di sport, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e4kH





logoEV
logoEV
qrcode