Carlo Conti torna a Sanremo, si impreziosisce il premio Ravera a Castelraimondo: annunciati anche nuovi ospiti

2' di lettura 22/05/2024 - Sarà Carlo Conti il conduttore e direttore artistico di Sanremo, per due edizioni, nel 2025 e nel 2026.

L’annuncio è arrivato con l’edizione delle ore 8 del TG1 di questa mattina (mercoledì 22 maggio). Festeggiano quindi i suoi fan, i suoi collaboratori, ma anche il Comune di Castelraimondo. Il noto volto televisivo è stato infatti scelto l’anno scorso come conduttore del Premio Ravera e quest’anno è stato riconfermato per l’evento che si terrà allo stadio comunale fra un mese esatto, ovvero sabato 22 giugno alle ore 21.

In diretta su Radio Subasio, l’evento vedrà salire sul palco artisti del calibro di Alfa, Clara, Maninni, Marco Masini, Rita Pavone, Michele Pecora e anche nuovi ospiti annunciati proprio oggi, ovvero: Fabio Rovazzi, Cristiano Malgioglio, Orietta Berti e i Jalisse. Insieme a loro la musica dell’orchestra Mediterranea e le coreografie della Joy Dance.

Un “piccolo” festival di Sanremo a tutti gli effetti che animerà la città di Castelraimondo e sicuramente attirerà migliaia di persone da tutto il centro Italia. «Ci complimentiamo con Carlo Conti per questa importante nomina che lo vede tornare dopo 7 anni alla conduzione e alla direzione artistica di Sanremo – ha commentato il sindaco Patrizio Leonelli a nome di tutta l’amministrazione comunale – l’annuncio è arrivato esattamente un mese prima del Premio Ravera, una coincidenza straordinaria che ci rende ancora più felici. Sicuramente l’intero evento avrà maggiore visibilità e sarà un’occasione storica per Castelraimondo. La scelta di chiamarlo l’anno scorso è stata lungimirante, d’altronde Carlo Conti è uno dei personaggi più importanti della tv italiana, anche se un suo ritorno a Sanremo non era così scontato».

Le prevendite per la serata del Premio Ravera sono disponibili online ai seguenti link: https://www.ticketone.it/event/premio-ravera-campo-sportivo-comunale-18671216/ o https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/premio-ravera-castelraimondo. Rivendita fisica presso la tabaccheria Cerqueti di Castelraimondo.


   

dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2024 alle 13:36 sul giornale del 23 maggio 2024 - 464 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, comune di castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e5lb





logoEV
logoEV
qrcode