Il Camerino-Castelraimondo saluta mister Micarelli

1' di lettura 29/05/2024 - La ASD Camerino-Castelraimondo annuncia di aver risolto il rapporto con l’allenatore Giorgio Micarelli.

Le parti hanno deciso consensualmente che sia nel migliore interesse di entrambe concludere la propria collaborazione al termine della stagione calcistica in corso.

Risulta estremamente complicato racchiudere in poche righe gli ultimi sei anni di attività nei quali Mister Micarelli ha condotto dapprima la ASD Nova Camers e successivamente la nostra amata società sportiva. Durante il periodo trascorso insieme, ha dimostrato grande professionalità e dedizione, contribuendo significativamente allo sviluppo del nostro progetto sportivo e alla maturazione dei nostri giovani calciatori. Abbiamo percorso ogni genere di condizione emotiva: sono stati anni di vittorie, di sconfitte, di gioie e purtroppo anche di incolmabili perdite affettive.

Il Presidente Roberto Carboni e tutto il Direttivo augurano a Giorgio il meglio per il suo futuro professionale e personale. La ASD Camerino-Castelraimondo comunicherà nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore che guiderà la squadra nella stagione sportiva 2024-25.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-05-2024 alle 12:34 sul giornale del 30 maggio 2024 - 594 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, Organizzatori, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e6u5





logoEV
logoEV
qrcode