Schianto al campus, 34enne in eliambulanza a Torrette (foto)

1' di lettura 06/06/2024 - E’ di un ferito grave ed uno meno grave, il bilancio di un incidente verificatosi intorno alle ore 9 di questa mattina lungo la strada provinciale alle porte di Camerino, in prossimità del Campus universitario.

Per cause in corso di accertamento da parte ella Polizia Locale di Camerino, si sono scontrate due autovetture, una Fiat Uno Fire bianca con a bordo una donna di 34 anni che viaggiava in direzione Castelraimondo ed una Nissan Micra con a bordo un 21enne di Matelica che era diretta a Camerino.

Nel violento impatto frontale, con l’auto della ragazza che è finita contro il guard-rail, le conseguenze peggiori le ha subite proprio lei, che è stata poi trasportata in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona con fratture al bacino ed agli arti inferiori. La ragazza è rimasta sempre cosciente.

Lesioni e contusioni meno gravi le avrebbe riportate l’altro conducente, che viaggiava anche lui da solo e che è stato trasportato per cure ed accertamenti all’ospedale di Camerino. Sul posto sono subito accorsi i sanitari e due ambulanze del 118 di Camerino, i vigili del fuoco che hanno aiutato i sanitari ad estrarre la donna dalle lamiere contorte, quindi l’eliambulanza che è atterrato in un terreno prossimo al luogo dell’accaduto ed i tecnici dell’Anas per la pulizia e la messa in sicurezza della carreggiata.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un articolo pubblicato il 06-06-2024 alle 12:20 sul giornale del 07 giugno 2024 - 6406 letture

In questo articolo si parla di cronaca, matelica, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/e7No





logoEV
logoEV
qrcode